Il nostro portale della barbatella
 

English versionVersion française


 

 


Vivai di barbatelle selvatiche
e innestate di viti americane

  Il nostro portale dedicato alla barbatella  
 
Vivai barbatelle Bortone - Barbatelle selvatiche - Barbatelle innestate - Viti americane - Otranto - Puglia
 


    Piante madri portinnesto

 

VIVAI BARBATELLE BORTONE - OTRANTO - L'AZIENDA

La nostra è una azienda agricola situata nel cuore del Salento, ad Otranto (Lecce), in un'area geografica che oltre alle bellezze storiche, artistiche, architettoniche, culturali e paesaggistiche, è anche caratterizzata da una altra importante realtà: la coltivazione di barbatelle.
Con il patrimonio di esperienze ereditate dal padre, Cesarino Bortone, nella produzione di barbatelle selvatiche, la tradizione di famiglia continua: l'azienda produce barbatelle selvatiche ed innestate, con il supporto di nuove tecnologie, e, con un'attenzione rivolta in particolar modo ad offrire un prodotto di qualità.
I nostri prodotti sono verificati e controllati a norma C.E.
L'azienda, oggi affidata ai fratelli Francesca e Dino, rientra nell'ambito del Consorzio Vivaistico di Otranto, una delle prime realtà del vivaismo vitolo nazionale.
Nei nostri vivai vengono coltivate soltanto talee provenienti da campi di piante madri controllati e certificati periodicamente dall'Istituto Sperimentale per la viticoltura.
I cloni del materiale di base sono stati sviluppati dal Nucleo di Pre-moltiplicazione delle Tre Venezie di S. Michele all'Adige, e propagati con la collaborazione del Consorzio Vivaistico.
Con l'opportunità offerta da questo sito, ci auguriamo di fornire un ulteriore strumento di "contatto" con la nostra azienda, da sempre rivolta a soddisfare le esigenze di una clientela oggi più che mai attenta alla qualità.
Le nostre barbatelle stanno acquistando consensi e riconoscimenti dovunque, grazie all'impegno del nostro personale e dall'assiduo controllo dei campi da cui vengono prelevate le marze. Periodicamente vengono effettuati saggi e prelievi santitari per verificare l'assenza di virosi e malattie. I trattamenti a cui esse vengono sottoposte, in ogni fase, con prodotti che ne garantisticono la massima vitalità e l'assenza di muffe, ci consentono di offrirvi un prodotto sempre migliore ed al passo coi tempi.
L'azienda si propone, inoltre, di offrire un servizio di consegne a domicilio, nei tempi e nelle modalità concordate.

Per ogni richiesta di preventivo, per richiederci una nostra consulenza, o altre informazioni sui nostri prodotti, non esitate a contattarci inviandoci una Email a info@bortonevivai.it
Oppure telefonateci al n. 360-956012, o visitate la nostra pagina contatti Contatti

 
 

 
       
Yahoo!
  Google
© Vivai Bortone Otranto 2001 - 2012